Guest House Via Marina B&B Reggio Calabria centro - Monolocali con ingressi indipendenti diretti dall'esterno

Se siete alla ricerca di giudizi, recensioni e opinioni sulla Guest House B&B Via Marina di Reggio Calabria centro siete arrivati sulla pagina giusta.

Guest House Via Marina è il B&B a Reggio Calabria centro che offre monolocali autonomi con ingressi indipendenti


La Guest House Via Marina si presenta con moderni monolocali, tutti con il proprio ingresso diretto dall'esterno, dotati di tutte i comfort e funzionalità di un appartamento monolocale.

Le camere sono tutte identiche fra loro, ariose e pulitissime tanto che c'è una pagina del sito ufficiale che descrive nei dettagli le attenzioni che la struttura dedica all'aspetto della igienizzazione e sanificazione di tutto ciò che c'è in camera.

Questo Bed and Breakfast è nel cuore del centro di Reggio Calabria, direttamente sul Lungomare famoso per essere il più bello d'Italia, a 300 metri dal Museo che ospita i Bronzi di Riace, dal Corso Garibaldi e dai Lidi che animano l'estate di questa splendida città sullo Stretto.

Appena arrivati alla Guest House Via Marina colpisce soprattutto la qualità degli infissi a taglio termico ed insonorizzati, dotati anche di zanzariere e, anche questi, puliti alla perfezione.

B&B Reggio Calabria centro Guest House Via Marina


Entrando, si trova da un lato un comodo e ben attrezzato angolo cottura con due piastre elettriche, forno a microonde, frigorifero con freezer e tutta una serie di piatti, bicchieri, pentole e padelle mantenuti alla perfezione.

Infine la colazione è preconfezionata a garanzia di standard igienici elevati ed è a disposizione una macchina Dolce & Gusto con capsule di Caffé, Orzo, ed un veramente ottimo Cappuccino.

Il resto della camera si presenta soprattutto di colore bianco, che è perfetto così da verificare ancora di più soprattutto l'elevata attenzione nella pulizia.

Il letto è veramente molto comodo, materasso alto e ben sostenuto, si vede che vengono cambiati ciclicamente; quindi niente materassi sfondati o roba vetusta.

Su richiesta viene attivato un terzo posto letto singolo che ha un materasso memory ultrasottile, del tipo che si usa sulle barche, perfetto per un ragazzino ma anche per un adulto.

Il bagno è perfetto, dotato di tutto, e colpisce la grande doccia con pareti in cristallo che consente momenti di puro relax.

Importante è l'aspetto appunto sull'acqua calda, i monolocali hanno acqua calda garantita da una speciale caldaia Rinnai, fra le migliori sul mercato.

Anche il clima della camera, di circa 30mq, è garantito soprattutto da climatizzatori UNICAL che rendono 13.000 BTU, che, se considerate che normalmente questa quantità va bene su ambienti fino a 100mq.

Ovviamente anche i filtri del climatizzatori vengono sanificati con prodotti della Bayer così da garantire al meglio gli ospiti di questo B&B in centro Reggio Calabria.

Per quanto riguarda le tariffe, stiamo parlando di un B&B di fascia alta, subiscono nette variazioni e sconti su contatto diretto, come in accordo al Gruppo "B&B Reggio Calabria" che premia chi prenota direttamente evitando intermediazioni di agenzie o altri siti web:

Guest House Via Marina – B&B Reggio Calabria centro Tel: +39 329 6129067

Sito Web: https://www.guesthouseviamarinareggiocalabria.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Camere a Ore a Reggio Calabria B&B Day Use

B&B Reggio Calabria - il Bed and Breakfast al centro del cuore della città