B&B Reggio Calabria - il Bed and Breakfast al centro del cuore della città

Benvenuti sul Blog dedicato a B&B Reggio Calabria che garantisce sconti ai viaggiatori che preferiscono prenotare direttamente presso le strutture del centro città, evitando inutili commissioni e maggiorazioni dovute ad intermediazioni di agenzie o portali turistici.

Se siete arrivati qui è sicuramente perché siete alla ricerca di un B&B nel centro di Reggio Calabria, comodo, pulito, dotato soprattutto di tutti i comfort.

Complimenti quindi, siete arrivati nel posto giusto!

Per contattare i B&B Reggio Calabria centro è sufficiente
Telefonare +39 329 6129067
o visitare il link www.bbreggiocalabria.it

Ma è anche disponibile il comodo whatsapp (basta cliccare sull'icona per avviare la conversazione)

B&B Reggio Calabria: di cosa si tratta? Perché tutti ne parlano?


Bed & Breakfast Reggio Calabria è il frutto dell'unione di diversi proprietari di B&B molto noti del centro città che hanno deciso di unirsi per bypassare i sovrapprezzi e preferire il contatto diretto ai più freddi ed impersonali sistemi di prenotazioni offerti da Booking.com Expedia.com e simili.

B&B Reggio Calabria centro
Ma esattamente in cosa consiste?

Questo marchio riunisce Bed and Breakfast del centro città come la Guest House Via Marina ed il B&B degli Ottimati, due splendide strutture in pieno centro a un passo dal lungomare, dal museo, dal Corso Garibaldi e da tutte le attrazioni della Città di Reggio Calabria.

Tutte le strutture sono facilmente raggiungibili dalla Stazione Centrale, dalla Stazione Lido, dall'Aeroporto Tito Minniti e dal Porto di Reggio Calabria oltre che dal porto di Villa San Giovanni.

I B&B sono estremamente comodi anche per chi ha necessità di alloggiare vicino agli Ospedali Riuniti, Ortopedico, Policlinico, Villa Aurora, Villa Sant'Anna e le migliori cliniche del centro città.

La Guest House Via Marina è un B&B esclusivo e molto moderno composto da camere che in realtà sono monolocali, ciascuno con un proprio ingresso diretto dall'esterno, dotati di tutto, di comodo bagno con grande doccia con parete in cristallo ed anche di angolo cottura attrezzato di tutto.

Il B&B degli Ottimati è in realtà è una galleria d'arte trasformata in Bed and Breakfast, o viceversa, non si sa; comunque lascia sempre un ottima impressione ai numerosi ospiti che lo preferiscono per il suo carattere decisamente artisticamente retrò e architettonicamente creativo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Guest House Via Marina B&B Reggio Calabria centro - Monolocali con ingressi indipendenti diretti dall'esterno

Camere a Ore a Reggio Calabria B&B Day Use