B&B Reggio Calabria centro - Bed & Breakfast degli Ottimati

Se state cercando informazioni su un Bed and Breakfast a Reggio Calabria centro conosciuto col nome di B&B degli Ottimati siete arrivati nel luogo giusto.

B&B degli Ottimati a Reggio Calabria centro


Il B&B degli Ottimati è situato a metà esatta del Corso Garibaldi, il Corso principale del centro città, la via dello shopping ricca di negozi, bar, café e ristoranti.

La posizione è eccezionale in quanto è ben collegata a tutto e non serve l'auto per muoversi in centro.

A meno di 50 metri il Corso, a un centinaio la Via Marina, il lungomare più bello d'Italia, a 500 metri troverete i lidi, e tutto intorno i monumenti più famosi della città.

Nota particolare è soprattutto il Museo di Reggio Calabria che dista circa 1000 mt e si incontra passeggiando sul Corso.

Il B&B degli Ottimati è molto particolare infatti è una galleria d'arte diventata Bed and Breakfast; all'interno espongono pittori, scultori, ma anche creatori di collane ed altro soprattutto Calabresi.

B&B Reggio Calabria centro Bed and Breakfast degli Ottimati

Le Camere del Bed and Breakfast degli Ottimati sono tutte diverse fra loro ed il bilocale che dispone anche di un pratico angolo cottura è veramente un gioiellino.

La camera rossa è forse la più conosciuta ed è ben identificabile soprattutto per il grande Greco che sovrasta la testata del letto.

La camera gialla è secondo noi la più intima soprattutto per una atmosfera di luci volutamente soffuse.

Bed and Breakfast Reggio Calabria centro vicino corso garibaldi

Che dire, il B&B degli Ottimati è veramente bello, anche i corridoi sono da vedere con calma, ogni accorgimento non è lasciato al caso e questo Bed and Breakfast del centro città si identifica facilmente.

Anche questa struttura aderisce al gruppo di B&B Reggio Calabria che offre tariffe particolarmente economiche a chi prenota direttamente bypassando commissioni e ricarichi dovuti a portali che rivendono camere come Booking Expedia ed altri.

Per prenotare chiama adesso al
+39 - 329-6129067

Sito web: https://www.bbottimati.it/it/bb-reggio-calabria-centro/



Commenti

Post popolari in questo blog

Guest House Via Marina B&B Reggio Calabria centro - Monolocali con ingressi indipendenti diretti dall'esterno

Camere a Ore a Reggio Calabria B&B Day Use

B&B Reggio Calabria - il Bed and Breakfast al centro del cuore della città